fbpx
8 December 2019

Ristorazione a scuola

La pausa di mezzogiorno costituisce un momento di convivialità e condivisione del vivere insieme. La società che gestisce la nostra mensa, la Gemeaz, ed il suo team, danno il massimo per rendere equilibrato e gustoso questo momento ricreativo. I pasti sono preparati internamente dalla chef Giusi, con prodotti selezionati e di qualità. La specifica pagina web (Login : jean Password : gionotorino) Vi permetterà di avere maggiori informazioni su questo servizio di qualità che è un vero valore aggiunto per il nostro istituto.

tachelycee

L’istituto Jean Giono propone agli alunni un servizio di ristorazione. I pasti sono preparati internamente ed il refettorio è dotato di un self service. Gli alunni della materna invece sono serviti a tavola.

Le famiglie potranno scegliere un forfait annuale e precisare i giorni in cui i loro figli usufruiranno della mensa:

forfait 2 giorni, forfait 3 giorni, forfait 4 giorni, forfait 5 giorni.

E’ possibile inoltre ritirare presso l’accoglienza dei buoni mensa (Blocchetti da 5) validi per l’anno scolastico in corso e non rimborsabili. Il giorno in cui pranzano in mensa l’alunno dovra consegnare il buono alla “vie scolaire” (“Secondaire”) o all’insegnante (“Primaire”) entro le ore 9.00. E’ vietato portare cibo al sacco se non per ragioni mediche particolari.

Nel caso vostro figlio debba seguire uno stretto regime alimentare siete pregati di segnalarlo per iscritto alla direzione del “Primaire” o alla “vie scolaire” (“Secondaire”) e fornire un certificato medico indicante le controindicazioni alimentari. In mancanza di tale documento, l’alunno non potrà usufruire di un regime alimentare personalizzato.

Per saperne di più non esitate a visitare la pagina web dedicata alla ristorazioneQUI (Login : jean Password : gionotorino).